Miganna

Sunday, July 30, 2006

Ma che sogni faccio?

HAAAAAAAAAA che bella dormita che ho fatto stanotte, mi sento proprio bene!! Sono pronta per affrontare il campeggio Morty!! Picci preparati ti batterò a carte, sono pronta e rilassata!!

Ma ora passiamo al bellissimo sogno che ho fatto stanotte e che ho immediatamente riportato su carta!! é stato fantastico, ero in piccolo boschetto, gli uccellini cantavano ( che odio profondo), gli scoiattoli facevano scorte di ghianda e tutto procedeva normale ad un tratto si sente un barrito, io mi giro e mi ritrovo in città, aspetto che il semaforo sia verde per attraversare, quando posso finalmente andare spunta un piccolo elefante e......................... il resto potete capirlo dalla vignetta!!!
Poi mi sveglio, chissà!!!!!!!!!!
Picci, Morty come interpretereste questo sogno!! aspetto la vostra diagnosi!!!! HA HA HA HA O.o

Thursday, July 27, 2006

L'impero di Mortina!!



Ecco a voi l'impero della Morty..................si il suo cesso privato, molto picassiano ma maestoso!!
Possiamo notare che il wc è completamente in mezzo alla stanza, c'è una BLATTA che fa compagnia alla nostra eroina che cerca di fare la puzza guardando una sua foto ( imbarazzante) appiccicata alla parete!!
Inoltre notiamo che dietro alla vasca da bagno c'è il cesto per le mutande puzzolenti che emanano anche loro esalazioni tossiche di origine sconosciuta!!!
Da notare che il cesso può essere spostato tramite rotelle intercambiabili di invenzione propria!!!
Per il resto è proprio un cesso di lusso!! Ve lo consiglio per passare un buon quarto dora nell'attività preferita dalla Morty, cioè lo SPINGI SPIMGI TANTO UNNESCE!!!!

Thursday, July 20, 2006

SONO TORNATA!!!!





















Questo é un grillo particolare, con tanto di licenza per volare!!
















Ecco a voi un piccolo assaggio dei paguri della Puglia!! Carini vero?