Friday, June 16, 2006

The Dream

Sono a casa con il mio ragazzo,i suoi genitori e qualche amico di famiglia.
Siamo tutti a tavola, stiamo cenando.
Ad un tratto si sente un boato, il pavimento trema, corriamo, ci rifugiamo in cantina,
i mattoni di cui la cantina è composta tremano, intorno a noi c'è solo polvere.
Dopo qualche secondo il tremore finisce, incito tutti a rimanere al loro posto e mi dirigo fuori,
lo spettacolo è agghiacciante, le case sono tutte al loro posto,
c'è polvere da tutte le parti, alzo gli occhi e vedo un cielo nero come la notte.
Ad un tratto al centro di quelle nuvole infauste esce un gorgo,
si forma una tromba d'aria,
urlo alle persone che sono per strada di scappare e la tromba d'aria sembra capirmi quindi inizia a inseguirmi,
mi ha quasi raggiunto.
Sento un leggero soffio di vento e tutto finisce.
Ritorno in casa stupefatta e rassicuro tutti che il peggio è passato
ma dentro di me è cambiato qualcosa, mi sento forte come il vento e allo stesso tempo
letale come un tornado.
Ora capisco,
il tornado è dentro di me,
ho il suo potere,
da oggi cambierà tutto.
.......
Suona la sveglia, apro gli occhi
mi sento bene, sono felice,
poi torno alla realtà, ritorna la malinconia di una vita monotona,
senza avventure senza esperienze,
nuove emozioni!
Non vedo l'ora di arrivare alla sera
chiudere gli occhi e tornare nel mio mondo,
nel mondo in cui mi sento viva.

6 Comments:

Blogger Scarecrow said...

che cosa triste anna
ah...non riesco a cambiarti quella roba dei commenti anna...non so dove minchia andare a parare...tra un po ci riprovo è

4:41 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

ok grazie!
si lo so è una cosa triste perchè mi sento da schifo, ho litigato con la mi mamma! Ho una rabbia addosso che non ti immagini cmq, vi siete divertite ieri sera?

8:51 AM  
Blogger castagna said...

ciao anna, se vuoi unirti e piangere con noi sei la benvenuta :P
sob..
non essere troppo triste cara :*

7:42 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Ciao Picci quando vorrò piangere mi unirò di certo a voi, ma oggi mi sento molto meglio. CIAO CIAO

2:21 AM  
Blogger castagna said...

yuhuuuu ;)
qua è nuvoloso.
:|

7:28 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

anche qui da me, e c'è un'afa che si muore!!!
NUUU voglio tuffarmi in una piscinaaaaaa!!!!

10:09 AM  

Post a Comment

<< Home