Sunday, June 03, 2007

La figlia della notte...







continued.....

14 Comments:

Blogger Anna Migliaccio said...

questo è lo scheletro diciamo....poi metterò anche quelle a colori devo solo finirle...ahahaha.....metterò sia quelle colorate al computer che quelle colorate ad acrilico....speriamo bene.....
tanto fuori c'è un tempo neroe antipatico che mi costringe a stare in casa....e io compiuterizzo..haha...

5:35 AM  
Blogger Scarecrow said...

brava annuccia, ghghgh voglio vedere quella a colori della tipa in mezzo alla foresta che deve venire assolutamente stupenda :D
vado a lavoro ora ciau cara a stasera bacini

5:38 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

zizi....appena finisco la prima passo subito a quella infatti.....me felice che ti piacciano...gh adesso stò colorando al computer le tu...che beddo...voglio finirne almeno una così la porto all'esame per far vedere il miglioramento che ho avuto dall'inizio dell'anno...gh
buon lavoro cara...a topo...!!

6:02 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

povera me in tre gironi ho preso talmwente tanta acqua che tra poco mi spunta un fiorellino sulla testa.....ahahahaha

11:37 AM  
Blogger sincarnation said...

ecco che belle tavole cara...mi sembra di conoscerle eh eh

7:41 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

dici bene....ahahahaha......sono le tavaole per quell'uomo.....!!!!
ahahahahahaha--------che stress fare i disegnatori....

8:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

10:31 PM  
Blogger brian-GraphiCat said...

Wow...

ho sempre sognato di fare fumetti...ma sono troppo pigro per imparare a sceneggiare.

Spero di vederle complete e sul blog al piu` presto!

11:27 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Ma grazie.......ho quasi finito di colorare le tavole tra qualche giorno le posto....che emozione.....

3:41 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma no che non ti offende annuccia... :P

3:46 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

meno male.....bua....stò male stò ripensando a oggi a scuola....non dovevo reagire in quel modo.....sono una demente...uffa....ma non ci ho visto più.....morty come faccio?......me paura.......

11:23 AM  
Blogger Scarecrow said...

paura di che annuccia? suvvia

4:16 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

che cosa triste....da domani non verremo più due volte a settimana a firenze e quindi non ci potremo più vedere 2 volte a settimana...non potremo più infastidire ne il paglia ne il peruzzi ne nessun'altro prof.....che tristezza....un pò mi mancherà tutto questo....
sob, ma noi non ci arrenderemo, sfideremo tutti e tutto pur di sfondare in questo mondo duro ma al tempo stesso meraviglioso del fumetto....eheh....viva il terzo anno di fumetto...!!!!!

8:36 AM  
Blogger castagna said...

io le voglio vedere dal vivooooo uuufaaaaaa :°°°

brava campegg :* bacini

8:58 AM  

Post a Comment

<< Home