Wednesday, March 26, 2008

Tigri Bianche


Disegnato e colorato con Photoshop.

18 Comments:

Blogger Mirella said...

anuccia, bellissimo!! stai diventando il genio del photoshop^^

12:28 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Grazie Mire...ma ho ancora tanta strada da fare...eheh^^

1:59 PM  
Blogger SiMoNa said...

bè che dire veramente di impatto!!
anche se,per il mio gusto persnale,le strisce umoristiche mi hanno colpito di più!!
sicuramente più semplici da realizzare ma molto più originali e personali..
cmq complimenti!!!davvero!

2:58 AM  
Blogger Scarecrow said...

brava annuccia...mi fa venire in mente vinni tenerone da spupazzare tutto...sei in piena attività creativa, bravissima, te si che non ti scoraggi!

7:45 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Simona: Grazie mille per i complimenti...mi fà piacere^^


Morti: buaaa....non mi scoraggio...sisi....vero...( forse).... dai neanche te ti devi scoraggiare....ora vengo da te e si fà il progetto per lanciano...e non vado via da casa tua finchè non è finito...ecco^^baci baci

8:01 AM  
Blogger Scarecrow said...

allora annuccia....sappi che sarò molto lenta :D

8:03 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

ma...ma....vabè....vorrà dire che mi ospiterai per molto tempo......ma non eri te che dicevi che dopo tre giorni gli ospiti puzzano?.....ahahahahaha^^

10:10 AM  
Blogger robi pena said...

Beautiful work!! Good working on photoshop!! Cheers!

3:31 AM  
Blogger Unknown said...

Te la cavi bene anche con questo tipo di illustrazioni! Le tavole a fumetto sono piu' originali, ma pure el illustrazioni fotografiche sono belle da vedere!

11:49 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Robi Pena: grazie mille^^

Claudio: grazie mi fà piacere che ti piacciano...^^

1:38 PM  
Blogger ANTONIO CUESTA said...

Wow! This is really wonderful Anna! Congratulations!

4:07 AM  
Blogger Mirella said...

annuccia, in casa mia non funziona il decoder, non funziona il cellulare, non mi fa bene la posta elettronica... insomma, scusa la volgarità, non funziona un cazzo!

10:37 AM  
Blogger Unknown said...

O.O complimentoni...bellissima sia la colorazione che il soggeto!!!
bella veramente...brava :)

10:31 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Eheh Mire capita....dai non ti arrabbiare...^^

Jack: grazie mille, che dire...come esperimento mi sembra abbastanza riuscito....ne sono orgogliosa...eheh..XD

7:25 AM  
Blogger Mirella said...

Annuccia, adesso qualcosa funziona, meno male, sennò ci ho il fegato d'oro, che lo posso svendere, appunto, a peso d'oro!!!

2:12 PM  
Blogger Alucard X said...

molto belle le tigri!
è vero le tavole saranno piu' originali,ma ridisegnare un soggetto è un'ottimo allenamento per ampliare le propie capacità

4:31 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mire.....dai dai...non ti arrendere....^^


Giavanni....è vero...giustissimo...quindi vai con l'esercizio^^

7:47 AM  
Blogger Achde said...

Anna grazie. I déouvert il tuo blog e il tuo tigre è magnifica.

11:02 AM  

Post a Comment

<< Home