Thursday, November 27, 2008

Star...

8 Comments:

Blogger Scarecrow said...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh eccoloooo :D

certo annuccia...ci odiano da lassù...vero?...

bua bua...e io guardo i panda giganti allo zoo dal vivo...tzè

6:47 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

NOOOOOOOOOOOOO....anche io voglio vederli.....
Ci odiano da morire....
Io l'ho detto e lo ripeto..il grande demone celeste gode a vederci soffrire...
Sob....
Che tristezza!!!!

8:44 AM  
Blogger Mirella said...

annnuuuuccciaaaaaaaaa!!!
caruccioooooooooooooooo!!!

12:28 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

grazi mire....eheh lo sai quando l'ho fatto?...mentre ero in macchina che aspettavo che il mi fratello uscisse da karate...UHUH...

1:26 PM  
Anonymous Anonymous said...

Non ci crede nessuno Annetta.. Secondo me il tu fratello t'ha appiccicato un paio di lacche e dopo le star le vedevi te... ahahah...

9:32 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

BUFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alò......
Ti disprezzo...
tzè

12:11 PM  
Blogger Mirella said...

ahahaha, annuccia, mi fai morire dal ridere!! se fossimo su deviantart metterei l'iconcina che si sbellica dal ridere!!!
Buone feste, martedì vado via, ma ci risentiamo presto^_-

1:02 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Uhuh Mire...vai dai parenti!??...Allora buone feste!!!
Ciuuuu
^^

7:29 AM  

Post a Comment

<< Home