Thursday, July 27, 2006

L'impero di Mortina!!



Ecco a voi l'impero della Morty..................si il suo cesso privato, molto picassiano ma maestoso!!
Possiamo notare che il wc è completamente in mezzo alla stanza, c'è una BLATTA che fa compagnia alla nostra eroina che cerca di fare la puzza guardando una sua foto ( imbarazzante) appiccicata alla parete!!
Inoltre notiamo che dietro alla vasca da bagno c'è il cesto per le mutande puzzolenti che emanano anche loro esalazioni tossiche di origine sconosciuta!!!
Da notare che il cesso può essere spostato tramite rotelle intercambiabili di invenzione propria!!!
Per il resto è proprio un cesso di lusso!! Ve lo consiglio per passare un buon quarto dora nell'attività preferita dalla Morty, cioè lo SPINGI SPIMGI TANTO UNNESCE!!!!

7 Comments:

Blogger Anna Migliaccio said...

che puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5:50 PM  
Blogger castagna said...

uahahahahahah che bel cessooooo lo voglio anche ioo ghghgh povera socia :° patpat

mi sentoo solaaaa voglio fare la cacchina nel vostro cessooooo adottatemiiiiiiiiiiiiiiiii ghhghgg ora posto anche io oh yeah

6:25 PM  
Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

mortina te stai male veramente!!
e anche l'anna non scherza.
buone vacanze, ci vediamo a ottobre!

11:21 PM  
Blogger Scarecrow said...

uhuh annuccia che bello questo disegno
lo mettiamo tutti insieme sul blog

6:26 AM  
Blogger castagna said...

uh? e io sto bene? aaaah non voglio stare bene da solaaaaaaa :°°° fatemi stare maleeee come voiiiiiii.
cesso arrivooooooooooo :PPP

7:41 AM  
Blogger castagna said...

annaaaaaaa sono le 3 di notteeee a quest'ora ieri si iniziava a giocare a PICCIonari :P io mi sono appena fatta una piadina slurppp.. mi manchi cara non vedo l'ora di russare in campeggio con voi :P ghghg

5:58 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

a chi lo dici picci!! che ricordo emozionante, non dimenticherò mai la mia prima notte in bianco!! é stata un'emozione, stamani ho dormito fino alle 12 e mi sento proprio bene!!!!!!!

5:15 AM  

Post a Comment

<< Home