Tuesday, April 08, 2008

Dipinto su tenda














Dipinto su stoffa con colori acrilici.

6 Comments:

Blogger Mirella said...

annuccia, bellissimo!! dipingi anche le mie tende, ehe?

10:00 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

hola mire....eheh certo quando vuoi.....mi dici quello che ci vuoi sopra e te le faccio......ahahahaha^^

10:29 AM  
Blogger Scarecrow said...

oooooooooooooooooooh!!!

aloraaaaaaaa! che si fa!!! anna tieniti libera il 28!!!!!! sennò ti stacco il collo a morsi e ti faccio pisciare in testa da vinnuzzo aaaaah!

sono bellissime le tende cmq :D

complimenti...oh ma si fà quella storia del cimitero?

6:56 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

no che punizionine terribile....vinni nooooo.....aahahahaha^^

Grazie sono contenta che ti piacciono cara......se vuoi te le faccio anche a te...ahahahahaha

Siiiiiiiiiii.....lo sai che non ci pensavo più alla storia del comitero?.....ma aspetta dici quella che ti ho raccontato del mi babbo?......eheh
Siiii facciamola!!!
Appena riesco a venire da te ci si lavora sopra...così io realizzo finalmente una storia formata da più di due pagine e tu ti sblocchi dalla tua crisi creativa.....forza morti diamoci sotto!!!!!!!!!!!

9:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

Era questa la tenda che dovevi dipingere? Io personalmente ci aggiungerei un pò di cazzettini qua e là, ma forse è una questione di gusti...

Avvertimi quando vieni in studio, eh...Ciao!

5:27 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Si Sapo erano queste le tende...... ci avrei giurato che ci avresti aggiunto il tuo tocco magico....ahahahaha......ok ti avverto quando vengo....bye

5:34 AM  

Post a Comment

<< Home