Sunday, October 01, 2006

SONO TORNATA!!!!!!!!


Finalmente dopo un'attesa di un mese sono dinuovo tra di voi!! Ero in crisi d'astinenza da computer ma finalmente eccomi!!!!!!

Lo so Lo so vi sono mancata tremendamente vero soce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove eravamo rimaste?

A si le mie disgrazie:

1- Lunedì, al computer si fonde la scheda video;

2- Martedì, mentre torno dalla coop due ragazzini mi investono con la bicicletta;

3- Mercoledì, il computer cessa di vivere definitivamente;

4- Giovedì, fortunatamente non è successo nulla, la cosa è preoccupante infatti.....................

5- Venerdì, mentre andavo a casa di una ragazza per vedere un film, scivolo sul pianerottolo e con il piede spacco il vetro del portone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ditemi se non'è una settimana sfigata questa!!!!!!

Non mi rimane che elencare tre parole:

  1. Disperazione
  2. Rabbia
  3. SFIGA

6 Comments:

Blogger castagna said...

pooooooovera. :|
come avrai letto noi siamo MOOOOLTO felici. sob sob..
socia vai a prendere la corda che la facciamo finita stasera.. cof. cmq ci manchi caraaaaaaa quando vieni da noi? io non so + a chi dar fastidio :°°

ps. la socia puzza. gh.
la socia non vuole scrivere niente. è stitica. ciau

2:35 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Socia, anche voi mi mancate!!!!!!!!
in questi giorni stò ancora lavorando, facciamo che mi ospitate nel periodo in cui c'è il lucca comics così ci andiamo insieme appassionatamente!!

10:09 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

This comment has been removed by a blog administrator.

10:09 AM  
Blogger castagna said...

zìzìzì annaaaaaaaa :°°° vieni prestoooooooooooo che facciamo baldoriaaaa :*

4:47 PM  
Blogger Scarecrow said...

sisi cara ti ospito uhuhuh
basta che ti lavi i piedi :P

4:52 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

io me li lavo i piedi, tutti i giorni!!
La socia che puzza qui sei te Morty!!!!!!!! :o
Picci facciamo baldoria anche a capodanno?????!!!!!!
Tra poco andiamo a Lucca, tra poco andiamo a Lucca!!!!!

10:01 AM  

Post a Comment

<< Home