Monday, November 27, 2006

Come non detto......

Come mi diverto!!!


9 Comments:

Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

la fatina l'è carina il cavaliere sembra il berlusca dopo un nuovo trapianto di capelli
adie

1:56 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Ma sarà!?

6:33 AM  
Blogger castagna said...

sarà??
annaaaaaaaaaaaaaaaaaa :*** come sei fatinosa :P

7:33 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

è un cavaliere è alto 1,50, ha la pelle tirata come un quindicenne e i capelli neri e lunghi del ex premier dopo il trapianto di capelli
adie

3:08 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Si picci sono triste!!
Come ti vanno le cose?
Ma sarà il mio povero samurai non assomiglia a berlusca, nenche un pò!
Poverino altrimenti!!
Ciau a tutti

7:54 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Cikkù, non mi caca nessuno!!!
che tristezza!!
Sono una povera artista incompresa!!

12:04 PM  
Blogger castagna said...

ronffff.. campeggista mia c'ho un sonno zzzzzzzz non si dice cacare, defecare si dice, defecare :P

smack smack

1:21 PM  
Blogger Scarecrow said...

annaaaaaaaaaaaa...ma quanto puzzziiiiiiii speriamo che simo ci abbia mi abbia portato il cd....

1:16 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

ah ah il cd non te l'ha portato!!!
Lo sai perchè?!
Perchè Puzzi!!!!

7:34 AM  

Post a Comment

<< Home