Sunday, April 13, 2008

Seconda puntata....

11 Comments:

Blogger °°SkleromuciLL° said...

ciao!! grazie della visita e del commento anke il tuo blog è molto carino!! ^^
ho notato ke hai aggiunto il mio blog ai tuoi link... e ricambio la cortesia aggiungendo il tuo link ai miei!!
buona giornata!! ^^

3:31 AM  
Blogger °._.°*°*K@T_.*°*° said...

ciauuu passavi di qua e ho pensato di farti una visitina belli i tuoi disegni mi piacciono XDXD se ti va passa da me ciauuu

3:56 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

$kleromucill: Grazie....è un picere fare affare con te...ahahahh...ciau ciau^^


piccola Ketty: sono contenta che ti piacciono i disegni...eheh....contaci...verrò a farti una visitina quanto prima... ciauuuu

4:12 AM  
Blogger Mirella said...

Bellissima!!! Ah, potessi farlo io con mi sorella... solo che mi sorella è il doppio di me in altezza °°

11:16 AM  
Blogger Scarecrow said...

uhuh annuccia sei sempre + malvagiaaaaaaaaa!!! eheheh bacini annuccia

11:26 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

già...morti...e non ha ancora visto nulla...ogni storiella ti sorprenderà....sarò piena di colpi di scena e di malvagità allo stato puro....buahahahah

12:20 PM  
Blogger Mirella said...

Ma come sei malefica annuccia, ahahahah!
L'altro ieri mi sono bagnata in modo allucinante, diluviava a bestia!!!

9:02 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

eheh immaginavo mire che ti fossi bagnata...io ero nel tram buahahahah non mi sono bagnata nemmeno la punta dei capelli....ahahahah ma come si dice!!??....Mire bagnata mire fortunata.....eheh
Ciau

11:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

8:14 PM  
Blogger Unknown said...

Grazie del commento Anna!
Pensi di colorarla questa tavola?
Ansioso di vedere nuove illustrazioni di animali, ti saluto, a presto!

5:09 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Ciao Claudio...mmm non credo che la colorerò....però per le illustrazione tranquillo....tra un pò ne posto una nuova...eheh Ciauuu!!

6:52 AM  

Post a Comment

<< Home