Thursday, April 17, 2008

Dipinto su tela...



Dipinto su tela 50 x 70 cm con colori acrilici.

18 Comments:

Blogger Mirella said...

BellissimoOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sei una grande annuccia^^ Ma come fai!!!

9:29 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mire....come faccio?....prendo i colori il pennello e la tela....e dipingo....ahahahahahaha!!!!
^^

10:25 AM  
Blogger Scarecrow said...

uao annuccia...come sei pratica nelle risposte dei commenti auahauah :P

presto posteremo una nuova collaborazione dunque!!! yuihuuu

6:22 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

yesss...Morti...lho quasi finito di colorare l'illustrazione eheh....tra un pò la posto....buahahahahah^^

2:32 AM  
Blogger Mirella said...

ahahaha, aanuuccia, molto sintetica!
devo farti più domande!!^^

10:05 AM  
Blogger castagna said...

vuoi un barattolo stracolmo di puzzette? contiene ispirazione eh? mi sto allenando per londra :P

5:04 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Per londra?....e che ci vai a fare a londra?..Picci!!
^^

3:54 AM  
Blogger Mirella said...

annuccia, mi sto svavandooooo... voglio un lavoro!!!

10:53 AM  
Blogger PUSKIN said...

Bellissima tela! Tanto di cappello!!! bravissima!

3:09 PM  
Anonymous Anonymous said...

Beeeelllloooo!!!
Ieri l'ho fatto vedere anche al Pieri, ma quanti tubetti di acrilico hai svuotato per finirlo?

12:55 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mire: forza forza animo e coraggio.....

Andrea: grazie mille....per i comlimenti...

Sapo: quanti tubetti dici?....non ne ho finito nemmeno uno....l'agrilico ne basta un pò e colora subito.....ahahahahah...quanto sono malefica vero?....che bellezza....

2:04 AM  
Blogger PUSKIN said...

beh complimenti strameritati per quanto mi riguarda! :)

1:55 PM  
Blogger Scarecrow said...

annuccia annuccia annuccia...sronf...mi rimetto giu che in piedi sto tropo male..gh ciau

7:56 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morti mi spiace.....sob...riposati che Lunedì dobbiamo scatenarci a firenze alla fiera....eheheh....^^

9:54 AM  
Blogger PUSKIN said...

morti sta per mortimer? XD

11:39 AM  
Blogger castagna said...

campegg non andare alla fiera! comprerò tutto io :PP uafafgsdfbsdgvb cmq zì vado a londra per cospargerla di puzzette imbarattolate singolarmente :P

12:18 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

wow....Picci mi mandi la cartolina da Londra vero?...altrimenti mi metto a piangere...ecco....sob...

E alla fiera ci vado, ecco....ahahahah perchè devo comprare tante cose stupide......ahahahahah
^^

12:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

questo dipinto mi suona decisamente familiare ;)...
complimenti, ottima ispirazione e realizzazione!
buona giornata e a presto,
Marco Michele
CN

4:49 AM  

Post a Comment

<< Home